CORRIERE DELLO SPORT 🔵 Lazio, Baroni è ufficiale: il comunicato del club e le cifre – Shango Media
Football-FRONT-ITFootball-URGENT-IT

CORRIERE DELLO SPORT 🔵 Lazio, Baroni è ufficiale: il comunicato del club e le cifre

ROMA – La notizia era già nota da giorni, ma ora è arrivata anche l’ufficialitàMarco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Tramite un comunicato ufficiale il club biancoceleste ha annunciato l’arrivo del tecnico, a cui ha affidato la panchina lasciata dal dimissionario Tudor. Ieri l’Hellas Verona aveva ufficializzato l’interruzione consensuale del rapporto con il tecnico.

Baroni ufficiale: il comunicato della Lazio

« La S.S. Lazio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni.  Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste », si legge nella nota diramata dalla Lazio.

Baroni alla Lazio: le cifre e la durata del contratto

L’accordo tra il club e Baroni era già stato trovato venerdì scorso, quando l’allenatore si era presentato a Formello ricevuto dal direttore sportivo biancoceleste. L’intesa tra le due parti è stata trovata su un contratto biennale (con possibilità di inserire un terzo anno supplementare) a 1,5 milioni a stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bouton retour en haut de la page
Fermer