CORRIERE DELLO SPORT 🔵 Diretta conferenza Garcia: le parole prima di Braga-Napoli LIVE – Shango Media
Football-FRONT-ITFootball-URGENT-IT

CORRIERE DELLO SPORT 🔵 Diretta conferenza Garcia: le parole prima di Braga-Napoli LIVE


22:33

Mario Rui: “Vogliamo riscattarci, ma non è un momento difficile”

Mario Rui esordisce: “Non è un momento difficile, parliamo di due partite che non sono andate come ci aspettavamo. Non siamo semplicemente riusciti a dare continuitĂ  a quello che abbiamo fatto nelle prime due giornate. Ora, però, dobbiamo pensare solo alla Champions League. Siamo carichi per la sfida con il Braga”.


22:31

Braga-Napoli, Garcia: “Dobbiamo essere piĂą continui”

Cosa non va. Garcia: “Il campionato è una competizione, la Champions League un’altra. Siamo a Braga per vincere, senza pensare al quinto posto in classifica in campionato. Siamo solo all’inizio e c’è tempo per rimediare”.


22:30

Braga-Napoli, inizia la conferenza stampa di Garcia e Mario Rui

L’addetto stampa Guido Baldari si scusa con la stampa italiana e portoghese per il ritardo. Inizia la conferenza stampa alla vigilia di Braga-Napoli.


22:21

Napoli, nessuna ricognizione sul campo: squadra subito in albergo

Solo Garcia e Mario Rui sono presenti all’Estádio Municipal de Braga. Nessuna ricognizione sul campo per la squadra, che si è recata in albergo per sopperire al ritardo accumulato sulla tabella di marcia.


22:17

Braga-Napoli: conferenza stampa Garcia, slitta ancora l’inizio

In sala stampa ha fatto ingresso l’interprete che dovrĂ  tradurre dall’italiano al portoghese, ma c’è ancora da attendere qualche minuto al termine di una giornata caotica per il Napoli: oltre due le ore di ritardo rispetto all’orario d’inizio previsto per la conferenza pre-partita.


22:12

Napoli, conferenza Garcia e Mario Rui: inizio alle 22:17

Alle 22:17 prenderĂ  il via la conferenza stampa dI Rudi Garcia e Mario Rui. L’odissea del Napoli sta per concludersi dopo la partenza in ritardo per Braga, per forza di causa maggiore.


22:05

Conferenza Garcia e Mario Rui, continua l’attesa

Continua l’attesa per l’inizio della conferenza stampa di Garcia e Mario Rui, ma dovrebbe essere ormai giunta agli sgoccioli. In ritardo per motivi legati al volo da Napoli a Oporto, l’allenatore e il terzino degli azzurri stanno per presentarsi al tavolo per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida contro il Braga.


22:00

Braga-Napoli, Kvaratskhelia osservato speciale

A rendere ancor piĂą frizzante il clima alla vigilia del match ci ha pensato di Bruma, esterno d’attacco mancino del Braga che ha “avvisato” e stuzzicato Kvaratskhelia: “Deve stare attento se vuole vincere”.


21:55

Braga-Napoli, Jorge lancia la sfida

In attesa che Rudi Garcia e Mario Rui si accomodino al tavolo della conferenza stanno facendo discutere le dichiarazioni del tecnico portoghese Jorge che ha punto gli azzurri: “Paura di Osimhen? Il Napoli si preoccupi dei nostri”.


21:50

Napoli, il dato dei tifosi in trasferta Braga

Saranno mille i tifosi del Napoli presenti all’Estádio Municipal de Braga per spingere gli azzurri alla vittoria e riprendere col piglio giusto la marcia in Champions League che nella scorsa edizione si è fermata ai quarti di finale contro il Milan.


21:45

Napoli, tutto pronto per la conferenza di Garcia

L’allenatore francese parlerĂ  in conferenza stampa alle 22 accompagnato da Mario Rui. La conferenza era slittata dalle 19:50 alle 21 ora italiana ma, per problemi tecnici legati alla partenza degli azzurri, è stata ulteriormente posticipata intorno alle 22 italiane. L’aereo charter che ha portato il Napoli ad Oporto ha, infatti, subito un ulteriore ritardo.


Braga


Bouton retour en haut de la page
Fermer